Model's Description:
Dioniso 3D Model, Fully textured with UV Mapping and materials.
Download
Dioniso in various files formats such as Wavefront Object format, Autodesk FBX, DirectX 9.0, Stereo Lithography and HTML5 JSON format.
La statuetta in bronzo rappresenta un giovane in piedi identificabile per la rappresentazione iconografica con Dioniso giovane. Nudo, indossa gli stivali e tiene un tirso nella mano destra, con la sinistra è appoggiato ad un sostegno. La testa è girata a destra e incorniciata da folti capelli, incoronati da edera e grappoli d'uva che pendono anche sulle spalle. Si tratta di una produzione molto raffinata ed accurata, come nel caso della Vittoria Alata e dell'Ercole, di officine del la prima età imperiale 3D Model is ready to download for free
with 1 Texture files attached, this model contains 271686 polygons and 135839 vertices.
Model's rating is (3) based on 70 Votes.
Model's Description:
Parma 3D Model.
Download Parma in various files formats such as Wavefront Object format, Autodesk FBX, DirectX 9.0, Stereo Lithography and HTML5 JSON format.
Parma - Roman shield - 3D model by GabroMedia 3D Model is ready to download for free, this model contains 652 polygons.
Model's Description:
Druso Maggiore 3D Model.
Download Druso Maggiore in various files formats such as Wavefront Object format, Autodesk FBX, DirectX 9.0, Stereo Lithography and HTML5 JSON format.
Druso Maggiore (38 - 9 a. C.). Figlio di Tiberio Claudio Nerone e di Livia Drusilla, nato quando questa era già passata a seconde nozze con Ottaviano. Fu un valente coadiutore di Augusto che lo predilesse fra tutti i parenti: nel 15, con Tiberio, aggiunse la Rezia all’Impero, nel 13 legato della Gallia provvide alla sua organizzazione amministrativa e militare, nel 12, iniziando le spedizioni in Germania, costruì un canale (fossa Drusiana) dal Reno al Mare del Nord. Giunse sino alla foce dell’Ems e del Weser; nell‘11 combatté contro gli Usipeti, i Catti, i Sicambri e i Cherusci. Nel 9 si accingeva a stroncare definitivamente i Catti, i Suebi, i Marcomanni, quando morì per una caduta da cavallo. La sua morte, per la grande popolarità delle sue gesta, fu molto compianta; molte onoranze gli furono tributate; ci rimane un epicedio. Lasciò giovinetti i figli Germanico e Claudio, che aveva avuto da Antonia Minore 3D Model is ready to download for free, this model contains 310786 polygons.
Model's Description:
Ercole Ebbro 3D Model.
Download Ercole Ebbro in various files formats such as Wavefront Object format, Autodesk FBX, DirectX 9.0, Stereo Lithography and HTML5 JSON format.
La statuetta in bronzo, trovata nel 1760, sul lato Ovest del Foro in un’area densa di rinvenimenti, rappresenta Ercole ebbro. II dio è raffigurato con il corpo nudo e ubriaco, come si nota dallo sbilanciamento indietro del busto e dalla pancia sporgente e gonfia. La testa è piegata verso destra, probabilmente con la mano destra appoggiava la clava sulla spalla e con la sinistra teneva una pelle di leone. Gli occhi ed i capezzoli sono intarsiati d’argento. Il volto e la resa della capigliatura e della barba a riccioli sono molto accurati.
Questa statuetta soprattutto per la resa muscolare si ispira anche al tipo del lottatore. Per il soggetto e la rappresentazione si data alla seconda metà del I secolo d.C 3D Model is ready to download for free, this model contains 339758 polygons.